App. Bier Hoi Mate-Yuzu analcolica

All’apertura si sprigiona un delicato profumo di yuzu – fresco, leggermente esotico e rinvigorente. Al primo sorso si percepisce un’acidità frizzante e delicata, seguita da una lieve dolcezza maltata e una fine nota speziata. Il gusto discreto del mate dona profondità e una carica naturale – ideale per chi cerca un piacere consapevole con caffeina naturale (100 mg/l). Naturalmente fermentata, volutamente analcolica, con caffeina naturale e prodotta con tecniche innovative che bilanciano perfettamente la dolcezza del malto con la freschezza fruttata del pompelmo. Naturalmente fermentata – per chi ama i sapori straordinari!

Bevanda a base di birra senza alcol

4-6°C

6 EBC

analcolica

4 Ibu

dolcezza maltata e delicata con un leggero gusto di mate

Ingredienti:

acqua di fonte, MALTO D’ORZO, anidride carbonica, aromi naturali (contiene caffeina), succo diretto di yuzu 0,3 %, lievito, luppolo

Gusto:

fresco, leggermente esotico e rinvigorente

Allo Shop

Disponibile in:

Dose 25cl

Container - Fusto:

Valori nutrizionali (per 100 ml)

Energia 134 kj | 32 kcal
Grassi: 0.02 g | di cui saturi: 0.03 g
Grassi monoinsaturi: 0 g | Grassi poliinsaturi: 0 g
Carboidrati: 7.4 di cui zucchero: 4.4 g
Proteine: 0.5 g | Sale: 0.01 g
Anidride carbonica: 0 g

Allergeni

Cereale contenente glutine

SÄNTIS MALT – SWISS ALPINE WHISKY

Negli anni ’90 Karl Locher, proprietario del birrificio appenzellese Brauerei Locher, si chiese se ci fosse un modo per accedere agli aromi e agli estratti di birra nascosti nelle antiche botti dei suoi antenati. Nel 1999 avvia la produzione di Appenzeller Säntis Malt e diventa uno dei primi produttori di whisky in Svizzera. L’idea di sfruttare la competenza e la capacità di sperimentare dei mastri birrai per creare uno speciale mosto per whisky da distillare nella propria distilleria, dopo anni di prove, ha generato un nuovo, straordinario prodotto.

Più info