Appenzeller Glühbier Classic

C’era una volta il vin brûlé: oggi la nuova bevanda invernale calda si chiama Appenzeller Glühbier. Una bella giornata d’inverno con la neve che scende a fiocchi grandi e un vento gelido hanno ispirato il nostro mastro birraio nel comporre una calda sinfonia di birra e squisiti aromi. Così è nata Appenzeller Glühbier, una birra dal gusto intenso che scalda i giorni più freddi dell’anno.

Birra speziata

60°

138 EBC

6.00% vol. alc.

15 Ibu

Ingredienti:

birra forte (contiene malto d'orzo), acqua, zucchero, succo di ciliegia, succo d'arancia concentrato, estratto di spezie, aroma naturale.

Gusto:

nota natalizia, cannella, garofano

Allo Shop

Disponibile in:

75cl Bügelflasche
5lt. Bag in Box

Container - Fusto:

Valori nutrizionali (per 100 ml)

Energia 240|57
Grassi: 0.5 | di cui saturi: 0.5
Grassi monoinsaturi: 0 | Grassi poliinsaturi: 0
Carboidrati: 7.5 di cui zucchero: 6.5
Proteine: 0.5 | Sale: 0.01
Anidride carbonica: 1

Allergeni

Cereale contenente glutine

SÄNTIS MALT – SWISS ALPINE WHISKY

Negli anni ’90 Karl Locher, proprietario del birrificio appenzellese Brauerei Locher, si chiese se ci fosse un modo per accedere agli aromi e agli estratti di birra nascosti nelle antiche botti dei suoi antenati. Nel 1999 avvia la produzione di Appenzeller Säntis Malt e diventa uno dei primi produttori di whisky in Svizzera. L’idea di sfruttare la competenza e la capacità di sperimentare dei mastri birrai per creare uno speciale mosto per whisky da distillare nella propria distilleria, dopo anni di prove, ha generato un nuovo, straordinario prodotto.

Più info